Olginate: ladri vandali
tra le auto a Capiate

In una sola notte sono state danneggiate altre tre vetture in via Milano. Fatti simili si erano già verificati pochi giorni fa, anche in via Postale Vecchia, al confine con Villa San Carlo di Valgreghentino.

OLGINATE Tre auto danneggiate in una sola notte in via Milano.
E' accaduto alcuni giorni fa a Olginate, ai danni delle vetture che i residenti dei nuovi condomini realizzati a fianco della Provinciale 72, alle porte della frazione Capiate, lasciano in sosta nel piazzale sottostante.

Fatti simili si erano già verificati pochi giorni fa, anche in via Postale Vecchia, al confine con Villa San Carlo di Valgreghentino.

A raccontare quanto successo è un residente: «Ad accorgersi di quello che stava succedendo è stato un nostro vicino di casa che si è svegliato nel cuore della notte per badare alla figlia che piangeva. Poi si è accorto di strani rumori che provenivano dall'esterno».
«Ha visto dei delinquenti che stavano cercando di rubare gli pneumatici da un fuoristrada parcheggiato nel piazzale». Subito è stato lanciato l'allarme ai carabinieri di Olginate che sono arrivati prontamente sul posto. Ma i malviventi erano già riusciti a scappare. «Purtroppo i malviventi sono riusciti a fare dei danni».

Tutti i dettagli su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 1 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA