Olginate, festa di Natale
per la Polisportiva

Grande partecipazione alla festa di Natale della Polisportiva Olginate. Presenti atleti, dirigenti e familiari delle varie sezioni: pallavolo, karate e ginnastica. Ospite d'eccezione Miriam Sylla, la giovane pallavolista cresciuta nel vivaio olginatese che ha debuttato quest'anno in serie A

OLGINATE - Grande partecipazione alla tradizionale festa di Natale della Polisportiva Olginate, dove il presidente Samuele Biffi ha radunato atleti, tecnici, dirigenti, collaboratori, sponsor, familiari e sostenitori delle varie sezione: pallavolo, karate e ginnastica per adulti.

«La nostra società sportiva - ha spiegato il presidente Biffi - è l'esempio di come il contributo di tutti, nel rispetto dei ruoli, è fondamentale per portare avanti tutte le attività».

Erano presenti anche l'assessore allo sport Marco Passoni e il presidente della Fipav di Lecco Angelo Todeschini, oltre all'ospite d'eccezione la pallavolista Miriam Sylla, 16enne cresciuta nel vivaio olginatese e approdata a Villa Cortese, con cui quest'anno ha esordito in serie A, dopo aver vestito la maglia della nazionale Cadette e Pre-Juniores.

© RIPRODUZIONE RISERVATA