Homepage / Circondario
Domenica 10 Giugno 2012
Olginate e Costa, spaccate
nei bar: nel mirino i videopoker
Doppia spaccata ai danni di bar nelle scorse notti. E' accaduto a Olginate e a Costa Masnaga. Nel mirino sempre le macchinette videopoker.
È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, ai danni "Time bar" di via Spluga 69, lungo la Provinciale, noto locale tabaccheria ed edicola di proprietà di Massimo Bonacina. La notizia si è diffusa solo nelle ultime ore e ora cresce l'allarme perché era da tempo che non si registravano sul territorio nuove incursioni delle bande dei videopoker.
Spaccata nella notte tra venerdì e sabato anche al bar Elysées di via Mazzini a Costa Masnaga. I ladri sono entrati in azione alle tre del mattino: un blitz durato pochi minuti. Classiche le modalità del colpo lampo. Dopo aver forzato la serranda di ingresso, i malviventi hanno spaccato la vetrina, introducendosi all'interno del locale. Qui hanno poi asportato tre macchinette del videopoker, le hanno caricate sul veicolo con cui sono arrivati, un furgone, e si sono dileguati. Ad assistere all'intera scena i residenti del condominio di via Mazzini, situato di fianco alle poste, proprio davanti al bar Elysées.
Tutti i particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola oggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA