Olginate: il basket
ha dato i numeri

La festa di Natale organizzata dall'Asd Nuova Pallacanestro si è rivelata un autentico successo, registrando il tutto esaurito. Tribune gremite da giovanissimi, famiglie e semplici curiosi, a cui va aggiunta la folta schiera di piccoli atleti del vivaio poi lo show acrobatico dei Da Move

OLGINATE Grande giornata all'insegna di sport e spettacolo quella svoltasi sabato al palazzetto dello sport "Iginio Ravasio" di Olginate.

La festa di Natale organizzata dall'Asd Nuova Pallacanestro Olginate si è difatti rivelata un autentico successo, registrando il tutto esaurito. Tribune gremite da giovanissimi, famiglie e semplici curiosi, a cui va aggiunta la folta schiera di piccoli atleti del vivaio della società olginatese. In totale ben 83 mini cestisti di varie categorie: Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti, Esordienti e Under 13. Una giornata a loro interamente dedicata e che li ha visti protagonisti attivi e diretti nella buona riuscita della manifestazione.  

Il pomeriggio si è aperto con una serie di giochi inerenti la pallacanestro che ha coinvolto tutti i giovani atleti. Non solo, a questa esibizione hanno preso parte anche i giocatori della prima squadra olginatese impegnata nel campionato di serie D lombardo. Una volta finiti gli esercizi, grande sorpresa con l'arrivo di Babbo Natale che ha distribuito caramelle e regali per tutti i ragazzi. È poi stato il momento dello spettacolo principale: l'esibizione della squadra di pallacanestro acrobatica "Da Move".

Tutti i dettagli su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 19 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA