Homepage / Merate e Casatese
Lunedì 16 Maggio 2011
Olgiate Molgora: Nicola
strega tutti a Canale 5
C'è anche un ginnasta e acrobata lecchese tra i protagonisti della seconda edizione di “Italia's Got Talent”. Ha ventotto anni, e sabato sera, con il suo numero, ha affascinato il pubblico a casa ed è riuscito nell'impresa di stupire la giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti
Bruni, che ha dichiarato subito la provenienza da Olgiate Molgora, nel corso della sua esibizione, trasmessa a inizio serata, ha eseguito un numero davvero suggestivo, volteggiando all'interno di un cerchio con, in sottofondo, le note di “Un giorno bellissimo”, la canzone di Francesco Renga. Una performance a metà tra la ginnastica artistica e l'acrobazia che, contrariamente a quanto accade di solito, ha messo d'accordo i tre severi giudici, certamente non abituati a uno spettacolo di questo genere (nelle due edizioni del programma, che vede solitamente protagonisti cantanti, ballerini e rappresentanti di forme di talento più tradizionali, si tratta di uno dei primi acrobati a presentarsi alle selezioni, ndr.).
«E' stata una delle cose più belle che abbia mai visto fare in vita mia. Ti ho visto volare» ha commentato subito senza mezzi termini Gerry Scotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA