Homepage / Circondario
Lunedì 03 Giugno 2013
Oggiono in vantaggio
nel Palio dei comuni
Nella classifica generale, dopo le prime prove, a dominare è Oggiono con 14 punti. Una buona notizia per i supporter locali che nella prima edizione avevano mal digerito la sconfitta tanto che divenne argomento d'interrogazione in consiglio comunale
Vedi documenti allegati
La classifica finale attribuisce quindi otto punti e la vittoria alle ragazze di Oggiono, sette punti e perciò il secondo posto a Valmadrera; sei punti, bronzo, a Galbiate; Suello segue con cinque, precedendo perciò Civate con quattro; sesto Annone, settimo Rogeno, ultimo Cesana che, però, aveva vinto la prova precedente, cioè il torneo di "Scala 40" femminile.
Ai fini del Palio, tutti i risultati si sommano: dunque, a dominare per intanto è sempre Oggiono con 14 punti; una buona notizia per i supporter locali che nella prima edizione avevano mal digerito la sconfitta tanto che divenne argomento d'interrogazione in consiglio comunale.
Gli ultimi risultati e la classifica completa dei palio, nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 4 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
La prima gara del Palio, il torneo di scala 40