Oggiono in vantaggio
nel Palio dei comuni

Nella classifica generale, dopo le prime prove, a dominare è Oggiono con 14 punti. Una buona notizia per i supporter locali che nella prima edizione avevano mal digerito la sconfitta tanto che divenne argomento d'interrogazione in consiglio comunale

ROGENO Ha vinto Oggiono la seconda prova del "Palio 2013", che s'è disputata nel "PalaRogeno", protagoniste le giovani giocatrici di pallavolo che hanno entusiasmato per giorni le tifoserie di concittadini e genitori.


La classifica finale attribuisce quindi otto punti e la vittoria alle ragazze di Oggiono, sette punti e perciò il secondo posto a Valmadrera; sei punti, bronzo, a Galbiate; Suello segue con cinque, precedendo perciò Civate con quattro; sesto Annone, settimo Rogeno, ultimo Cesana che, però, aveva vinto la prova precedente, cioè il torneo di "Scala 40" femminile.


Ai fini del Palio, tutti i risultati si sommano: dunque, a dominare per intanto è sempre Oggiono con 14 punti; una buona notizia per i supporter locali che nella prima edizione avevano mal digerito la sconfitta tanto che divenne argomento d'interrogazione in consiglio comunale.


Gli ultimi risultati e la classifica completa dei palio, nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 4 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA