Oggiono: tutti in gara
con il "Palio dei Comuni"

D'ora in poi le gare si disputeranno a rotazione in tutto il circondario: anche ad Annone, Cesana, Civate, Gabiate, Rogeno, Suello e Valmadrera e la manifestazione prenderà una piega ispirata ai vecchi giochi senza frontiere

OGGIONO E' ufficialmente cominciata la sfida tra i paesi rivieraschi, coinvolti nel "Palio dei Comuni".


Oggiono ha il ruolo di capofila della seconda edizione della manifestazione (che grande successo ebbe all'esordio, nel 2011) e per questo il taglio del nastro è avvenuto ieri nel centro remiero in località Sabina.


D'ora in poi le gare si disputeranno a rotazione in tutto il circondario: anche ad Annone, Cesana, Civate, Gabiate, Rogeno, Suello e Valmadrera e la manifestazione prenderà una piega ispirata ai vecchi giochi senza frontiere.


Si potrà, per esempio, giocare il jolly così ogni squadra punterà sulla sfida ritenuta vincente e raddoppierà il punteggio della giornata.


Si comincerà con scala quaranta femminile - a Cesana, dal 12 maggio - poi a Rogeno si disputerà (dal 20 maggio) il torneo di pallavolo, sempre femminile, under 14.


Tutti i dettagli e il calendario completo degli eventi, nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 6 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA