
Homepage / Oggiono e Brianza
Mercoledì 16 Novembre 2011
Oggiono: piazza Manzoni
location per un film
Sabato la piazza centrale di Oggiono verrà trasformata in set cinematografico per il "Gruppo Ragazzi & Cinema", capitanati da Guido Milani: tante le iniziative in programma per i giovani e anche per i più piccoli
Un grande set coinvolgerà bambini e adolescenti, protagonisti delle registrazioni. L'iniziativa, aperta a pubblico e stampa, sarà l'occasione per presentare il programma degli appuntamenti invernali che l'associazione promuoverà a partire da dicembre.
Si partirà con la registrazione della sigla ufficiale della kermesse natalizia "Tanti auguri ragazzi e cinema", poi le sequenze del film "Colpo di fulmine", il nuovo lungometraggio in produzione questo mese. La pellicola verrà presentata a giugno 2012 e c'è già grande attesa per un lungometraggio che si presenta come un thriller di tutto rispetto, con tematiche importanti per il mondo giovanile quali la tossicodipendenza e lo spaccio di droga.
Domenica, alle 19, l'emittente locale Teleunica trasmetterà il film "Nessuno e qualcuno", prodotto da "Ragazzi & Cinema" la scorsa stagione, legato al tema del bullismo.
Tutti gli appuntamenti nell'edizione de La Provincia in edicola il 16 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA