Homepage / Oggiono e Brianza
Lunedì 29 Ottobre 2012
Oggiono: la palestra
torna a "fare acqua"
Sabato, alla prima ondata di maltempo autunnale, in palestra è ricominciata a filtrare la pioggia obbligando la dirigenza a far circoscrivere coi coni di plastica il luogo e a inoltrare una nuova segnalazione in Provincia. Diversamente dal passato, l'impianto non è comunque fuori uso
Infatti ingenti riparazioni erano state attuate a più riprese sull'ala dell'istituto superiore dalla Provincia (proprietaria della struttura) e per l'ultima tranche, nei giorni scorsi, l'assessorato ai Lavori pubblici aveva diffuso un soddisfatto comunicato.
Il sollievo, però, è durato poco: sabato, alla prima ondata di maltempo autunnale, in palestra è ricominciata a filtrare la pioggia obbligando la dirigenza a far circoscrivere coi coni di plastica il luogo e a inoltrare una nuova segnalazione in Provincia. Diversamente dal passato, l'impianto non è comunque fuori uso.
«Per intanto - riferisce il preside, Sergio Gurrieri Lauria - è poca cosa: abbiamo posizionato i coni soprattutto affinché nessuno scivolasse e per non sporcare tutt'attorno».
Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 30 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA