Oggiono: il Palaoratorio
ha tutte le carte in regola

«Nei giorni scorsi - spiega il responsabile della comunità pastorale - s'è riunita la commissione. La prassi prevederà ora un sopralluogo degli esperti sul posto. A quel punto - conclude don Maurizio - potrà anche essere ripreso col Comune il discorso per l'eventuale firma della convenzione»

OGGIONO Si intravvede finalmente la conclusione delle traversie per il "Palaoratorio": s'è svolta l'attesa seduta della commissione provinciale per i pubblici spettacoli e s'avvicina, quindi, l'accreditamento per l'uso dell'impianto anche a fini non strettamente sportivi.


«Per l'attività sportiva, infatti - precisa il parroco, don Maurizio Mottadelli - la parrocchia è già da tempo in possesso delle autorizzazioni; non lo siamo, invece, per quanto riguarda la destinazione del palazzetto a manifestazioni o per gli eventi anche di natura sportiva che richiamino pubblico».


«Nei giorni scorsi - continua il responsabile della comunità pastorale - s'è riunita la commissione; la prassi prevederà ora un sopralluogo degli esperti sul posto; superato anche quest'ultimo passaggio, ci verranno rilasciate spero tutte le autorizzazioni. A quel punto - conclude don Maurizio - potrà anche essere ripreso col Comune il discorso per l'eventuale firma della convenzione».


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 12 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA