Homepage / Oggiono e Brianza
Giovedì 20 Ottobre 2011
Oggiono: il fierone
cerca la tradizione
Nuovo regolamento in arrivo. Le bancarelle che presenzieranno nei due giorni di festa otterranno tre punti valevoli per la classifica del 2012, mentre rimarranno a zero i commercianti che frequenteranno la domenica soltanto
Vedi documenti allegati
Il borgomastro leghista, nella conferenza stampa sul programma dell'evento, ha sottolineato nuovamente «l'importanza di difendere i colori del made in Italy» mentre - come già anticipato giorni fa - l'edizione 2011 sarà caratterizzata ancora da un'elevata percentuale di bancarelle dove si parlerà straniero.
Il regolamento non è stato modificato quest'anno per i limiti di spesa imposti alle pubbliche amministrazioni dal Governo.
«Oggiono s'è adeguato tra i primi comuni del territorio a una recente normativa regionale che - ha annunciato Ferrari - inciderà sulle graduatorie degli ambulanti ammessi d'ora in poi alla fiera: le bancarelle che presenzieranno nei due giorni di festa otterranno tre punti valevoli per la classifica del 2012, mentre rimarranno a zero i commercianti che frequenteranno la domenica soltanto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Il programma del fierone di Oggiono