Oggiono, dvd hard illegali
Senegalese patteggia 4 mesi

Ha patteggiato la condanna a quattro mesi per la denuncia risalente al giugno 2009. Il senegalese era finito nei guai perché trovato in possesso di cd riprodotti illegalmente e diversi dvd con immagini dal contenuto a luci rosse, anche questi di produzione extramercato.

OGGIONO - Un senegalese era finito nei guai il 19 giugno 2009 in una via di Oggiono, dove stava cercando di vendere cd musicali riprodotti illegalmente e diversi dvd con immagini dal contenuto a luce rossa, a loro volta di produzione extramercato. In tutto gli furono sequestrati una quarantina di "pezzi" ritenuti perciò di produzione e distribuzione irregolare e in violazione dei diritti Siae.
I controlli delle forze di polizia erano stati disposti a seguito anche delle segnalazioni di alcuni cittadini. Ieri perciò è finito a processo in tribunale a Lecco, davanti al giudice Gian Marco De Vincenzi, il senegalese Malik Niangk, 36 anni, difeso dagli avvocati Federico Bartoli e Sonia Negri. Su proposta del viceprocuratore onorario Mattia Mascari e dell'avvocato Bartoli il giudice De Vincenzi ha ritenuto di accogliere la proposta di patteggiamento: quattro mesi di reclusione, con benefici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA