Cronaca / Oggiono e Brianza
Giovedì 21 Novembre 2013
Oggiono: coppie in crisi, la soluzione?
Si cerca a tavola in pizzeria
Originale proposta dell’associazione Epeira fondata da don Mario
A fine mese l’appuntamento sarà al ristorante con un buffet offerto
Oggiono - Coppie in crisi? Parliamone, a tavola. Il Comune patrocina l’iniziativa dell’associazione Epeira, che inviterà le famiglie oggionesi a una riflessione, venerdì 29 novembre: la novità è che l’appuntamento sarà al ristorante. Gratis.
Solitamente per affrontare temi legati al matrimonio, alla routine e ai problemi – talvolta disgreganti – coi figli ci si ritrova in parrocchia, nelle biblioteche o in sala civica, per incontri con l’esperto.
L’insolita impostazione della serata di Oggiono porterà i partecipanti nella pizzeria di via Lazzaretto, per interrogarsi – tra una pietanza e l’altra – sulle «cinque più frequenti trappole che rovinano la vita di coppia».
Verrà offerta una cena a buffet, a ingresso libero. Per ulteriori informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere al 346-3220400 o, via e-mai, a [email protected]
Epeira ha sede a Lecco, in via Fogazzaro; è iscritta al registro delle associazioni di promozione sociale provinciale; si è costituita nel 2006; la sede di Lecco si è attivata nel 1999 su iniziativa di don Mario Proserpio, cappellano del Carcere di Pescarenico, e di un gruppo di operatori.
Tutti i dettagli nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 22 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA