Oggiono: convenzione
per i trasporti ospedalieri

Le località che rientrano nella mappa agevolata sono: Como, Erba, Lecco, Merate, Giussano, Carate, Costa Masnaga, Galbiate, Civate, Valmadrera sia per i ricoveri, sia per eventuali visite o prelievi del sangue. La procedura di prenotazione è semplice: basta contattare direttamente la "Croce verde"

OGGIONO I cittadini di Oggiono che si trovano nella necessità di ottenere, per sé o i parenti, il trasferimento in autoambulanza da o per gli ospedali e i centri di cura del circondario lo possono fare, da qualche settimana, a prezzo ridotto. 


Ciò, in forza di una convenzione recentemente firmata dal Comune con la "Croce Verde".


Le località che rientrano nella mappa agevolata sono: Como, Erba, Lecco, Merate, Giussano, Carate, Costa Masnaga, Galbiate, Civate, Valmadrera sia per i ricoveri, sia per eventuali visite o prelievi del sangue.


La procedura di prenotazione è semplice: malati o famigliari possono contattare direttamente la "Croce verde" e pagare il trasporto secondo i nuovi criteri che l'amministrazione comunale ha inserito nell'accordo con l'associazione.


Tutti i dettagli e le tariffe stabilite dalla convenzione, nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola lunedì 4 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA