Oggiono: contro la crisi
ecco la "Notte dei golosi"

«Sarà la prima edizione di questo percorso gastronomico e musicale - riferisce il presidente dell'associazione dei commercianti oggionesi, Matteo Malattia - pensato in chiave anche anticrisi». E i prezzi saranno indicati chiaramente sulla mappa delle degustazioni

OGGIONO Un'altra iniziativa per sorreggere il commercio in questo momento difficile: sabato 29 settembre, in centro a Oggiono, sarà la "Notte dei golosi".

«Sarà la prima edizione di questo percorso gastronomico e musicale - riferisce il presidente dell'associazione dei commercianti oggionesi, Matteo Malattia - pensato in chiave anche anticrisi».

Infatti, il prezzo delle degustazioni offerte al pubblico sarà chiaramente esposto già sulla mappa che verrà distribuita loro e che riassumerà tutte le tappe dell'itinerario.

«Ognuno, così, potrà scegliere dove dirigersi, a colpo sicuro secondo le proprie possibilità e i gusti, ma - aggiunge il presidente Malattia - senza il rischio di brutte sorprese. Sarà possibile trascorrere la serata cenando e gustando l'intrattenimento musicale, a pochi euro: grazie all'impegno delle attività coinvolte, il prezzo sarà ovunque politico. Un'altra novità (anzi, dal punto di vista degli operatori economici, la principale) è il coinvolgimento dei bar».

Tutti i dettagli nei servizi su "La Provincia di Lecco" in edicola mercoledì 19 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA