Sport / Lecco città
Sabato 15 Settembre 2012
Nuovo rinforzo per il Lecco
Preso il ghanese Asiedu Ofosu
Il giovane attaccante Martin Asiedu Ofosu, del Ghana, italiano come "status" da calciatore, è l'ultimo arrivato in maglia bluceleste. Martin, che viene da Novara via Como (sei mesi la stagione scorsa), è un classe 1992 sulla carta molto buono. Della scuderia di Marco Simone è stato portato a Lecco da Cristiano Giaretta. Per domenica non si sa se ci potrà essere perché si attende il visto della rescissione con il Novara. Intanto in prova da due giorni c'è anche Luca Papa, centrocampista classe 1994, ex Pergocrema (fallito).
Martin, che viene da Novara via Como (sei mesi la stagione scorsa), è un attaccante classe 1992 sulla carta molto buono. Della scuderia di Marco Simone è stato portato a Lecco da Cristiano Giaretta. È lui stesso, prima dell'allenamento di ieri a spiegare: «Le mie caratteristiche tecniche sono la ricerca della profondità, la velocità, il gioco negli spazi. Posso fare la prima punta? Meglio se faccio la seconda; sono un esterno d'attacco. Finora ho giocato più con il 4-4-2, o, meglio, con il 4-3-1-2. Ma mi adatto».
Per domenica non si sa se ci potrà essere perché si attende il visto della rescissione con il Novara. Intanto in prova da due giorni c'è anche Luca Papa, centrocampista classe 1994, ex Pergocrema (fallito).
Servizio sull'edizione di sabato 15 settembre de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA