Sport / Lecco città
Sabato 30 Novembre 2013
Nuova società, trattative in corso
E Martinelli scommette sul Lecco
Proseguono i contatti con l’imprenditore Ferrara e il suo consulente Savoia - Intanto il giovane centrocampista guarda alla gara contro la Sambonifacese
L’intero articolo su La Provincia di Lecco di sabato 30 novembre
Nessuna novità sul fronte societario, alla vigilia di uno scontro di bassa classifica di grande importanza e a pochi giorni dall’apertura del calcio mercato di serie D (mercoledì 4 dicembre), il Lecco non sa ancora se avrà, presto o tardi, una nuova società nuova.
A questo proposito Paolo Cesana, amministratore unico della Calcio Lecco, però, ha precisato ieri, prima dell’allenamento svoltosi al Rio Torto: «Mi risulta che gli abboccamenti continuino. Non ci sono “stop” alla trattativa: potrebbe essere che si arrivi alla firma in tempi brevi».
Tempi, però, che, di settimana in settimana, si dilatano a dismisura. Fatto sta che giovedì il possibile acquirente Salvatore Ferrara e il suo consulente Carmine Savoia sarebbero stati visti a Costa Masnaga dove si sarebbe dovuta giocare, senza alcuna pubblicità, un’amichevole tra il Lecco e una mista di giocatori senza contratto. Amichevole poi non disputata e ufficialmente “smentita” dalla segreteria della Calcio Lecco.
Intanto, però, la squadra tira dritto, anche perché non può fare altrimenti. Stefano Martinelli, centrocampista classe 1994 del Lecco ha ritrovato condizione e morale. Ma ora deve fare recuperare fiducia anche ai compagni. Contro la Sambonifacese l’imperativo categorico è, come sempre, vincere. Tutto sta nel riuscirci: «Penso che in tutte le partite siamo andati in campo per vincere – osserva il centrocampista ex Pergolettese - e lo stesso sarà domenica. A maggior ragione dopo il risultato di Caravaggio. Dobbiamo cercare a tutti i costi i tre punti che diventano importanti, anzi fondamentali, visto il momento che stiamo attraversando».
© RIPRODUZIONE RISERVATA