
Homepage / Circondario
Sabato 08 Ottobre 2011
Nuova Lecco-Bergamo
Via libera alla galleria
Martedì 11 ottobre la sottoscrizione del contratto relativo all'appalto della progettazione ed esecuzione del lotto San Gerolamo tra la Provincia di Lecco e l'associazione temporanea di imprese di Roma che si è aggiudicata l'opera da 55 milioni di euro
LECCO Nessun ricorso e dunque via libera alla galleria San Gerolamo della nuova Lecco-Bergamo. Un'opera strategica dal costo di 55 milioni di euro. L'appalto è stato vinto dall'associazione temporanea di imprese Ingegner Claudio Salini Grandi Lavori spa di Roma.
Martedì 11 ottobre alle 14,30 nella sede di Villa Locatelli della Provincia di Lecco, gli amministratori lecchesi e i responsabili della spa si troveranno per sottoscrivere il contratto inerente la progettazione ed esecuzione del lotto.
Per l'assessore provinciale Stefano Simonetti «la progettazione esecutiva dovrebbe essere completata entro aprile 2012. L'assenza di ricorsi sulla gara più importante della storia della Provincia di Lecco è un ottimo risultato che premia questa amministrazione e tutto il personale tecnico e amministrativo».
Leggi l'approfondimento sull'edizione de La Provincia di Lecco in edicola sabato 8 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA