Società e Costume
Giovedì 06 Gennaio 2011
Nozze reali di Kate e William
McCartney in pole position
I futuri sposi convinti che musica dell'ex Beatle abbia fascino universale. «William e Kate hanno scelto la loro lista di nozze e l'esibizione di Paul McCartney è al primo posto»
«William e Kate hanno scelto la loro lista di nozze e l'esibizione di Paul McCartney è al primo posto. Non riescono a immaginare niente di meglio per dare il via perfetto ai festeggiamenti», ha spiegato una fonte.
Paul McCartney, 68 anni, ha confidato agli amici - sempre secondo il «Daily Star» - di sentirsi un privilegiato dopo aver ricevuto l'invito alcune settimane fa. «Il principe William sta seguendo l'esempio della madre, la principessa di Diana, invitando una serie di amici famosi a stare con lui nel giorno delle sue nozze», ha concluso il quotidiano, «A Paul McCartney è stato chiesto di fare qualche pezzo e lui ha detto che si sente molto privilegiato».
Sembra intanto che, contrariamente a quanto trapelato, William e Kate non attraverseranno Londra in carrozza dopo essersi sposati. I due secondo alcune fonti avrebbero optato per una tradizionale automobile, per non ostentare uno sfarzo eccessivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA