Cronaca / Tirano e Alta valle
Venerdì 20 Settembre 2013
Novità a Bormio Terme
Sconti e aperture serali
Da questa settimana ha infatti preso il via “Conosci le tue Terme”, iniziativa pensata per far scoprire, a condizioni agevolate, il mondo di servizi e prodotti di Bormio Terme
Ritornano le aperture serali del mercoledì e del venerdì sera ed una serie di tariffe promozionali su servizi e prodotti.
Fino al 20 dicembre Bormio Terme coccola i clienti con scontistiche fino al 40% ed un orario prolungato per favorire un maggior accesso alla struttura.
Da questa settimana ha infatti preso il via “Conosci le tue Terme”, iniziativa pensata per far scoprire, a condizioni agevolate, il mondo di servizi e prodotti di Bormio Terme. L’ingresso al percorso benessere avrà un costo scontato del 40% rispetto ai listini in vigore, mentre a trattamenti e massaggi curativi nonché per gli acquisti di prodotti della linea cosmetica (effettuabili nello shop interno o presso il nuovo info point durante una passeggiata nella centralissima via Roma) sarà applicato il 20% di sconto.
Le tentazioni termali dell’autunno non finiscono qui; dal 1 ottobre sino al prossimo 31 marzo tutti i mercoledì e venerdì sera si potrà godere del percorso di benessere, thermarium, vasche esterne ed interne, natatoria compresa, sino alle 22. Per contro, dato il periodo di morta stagione, fino al 20 dicembre (esclusi il ponte di Ognissanti e quello dell’Immacolata ndr.) sono state reintrodotte le chiusure settimanali nel giorno di martedì per l’area benessere mentre per il reparto cure termali la chiusura sarà alla domenica.
Durante tutto il periodo rimarranno in vigore le consuete tipologie, modalità e stagionalità d’accesso (ingresso standard, giornaliero e serale – a partire dalle 16 sino a chiusura), consultabili sui materiali informativi distribuiti da Bormio Terme o sul sito www.bormioterme.it.
Ottobre, inoltre, sarà il mese dedicato per eccellenza ai corsi di nuoto: da quello per i bebè dai 4 ai 24 mesi (otto incontri con inizio dal 3 ottobre), alle lezioni di acquaticità per i bambini dai quattro anni compiuti, a quelli di perfezionamento dai dieci anni in su per poi passare all’acquafitness il lunedì (acqua alta) o giovedì (acqua bassa) sera oltre all’hyrobike con inizio il 3 – 4 ottobre. Per avere ulteriori informazioni telefonare allo 0342-901325. n D.Gur.
© RIPRODUZIONE RISERVATA