Homepage / Oggiono e Brianza
Mercoledì 14 Luglio 2010
Nibionno: picchia e rapina
una prostituta, arrestato
In manette un trentenne di Rogeno. Si tratta di un operaio che vive con il padre e che nella notte tra martedì e mercoledì, stando all'accusa, ha scaricato tutta la sua rabbia su una giovane romena a Nibionno dopo che quest'ultima aveva osato rifiutargli un rapporto sessuale
NIBIONNO Un 30enne, A. C. di Rogeno, celibe e operaio, è stato arrestato nella notte tra martedì e mercoledì all'1.30 per rapina aggravata e porto di armi e oggetti atti ad offendere, con l'accusa di aver aggredito, minacciato e picchiato una giovane prostituta che, dopo essere salita in auto con lui, aveva osato rifiutarsi di avere un rapporto sessuale.
Stando all'accusa, il trentenne, che vive con il padre e con la sua Citroen Picasso aveva avvicinato la lucciola a Nibionno lungo la Sp 342 Como-Bergamo, si è appartato con una ventunenne romena domiciliata a Milano e, al rifiuto di quest'ultima di consumare un rapporto sessuale, l'ha percossa, colpendola all'addome. Successivamente, sotto la minaccia di un coltello a serramanico, si è fatto consegnare una somma di 150 euro. Intervenuti su segnalazione della vittima – poi denunciata a piede libero per inosservanza del foglio di via – i carabinieri sono riusciti a identificare e rintracciare il trentenne. La perquisizione personale e del veicolo ha portato al sequestro di 4 coltelli a serramanico con lama oltre i limiti di legge, e alla somma provento della rapina. A quel punto è scattato l'arresto mentre le condizioni della prostituta, nonostante l'accaduto sono state definite buone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA