Nibionno, armati di taglierino
assaltano l'ufficio postale

Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi all'ufficio postale di Tabiago. Intorno alle 12.20, infatti, due malviventi hanno fatto irruzione nell'edificio di via Kennedy dove, dopo aver minacciato gli impiegati, si sono fatti consegnare i contanti contenuti nella cassa.

NIBIONNO - Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi all'ufficio postale di Tabiago. Intorno alle 12.20, infatti, due malviventi hanno fatto irruzione nell'edificio di via Kennedy dove, dopo aver minacciato gli impiegati, si sono fatti consegnare i contanti contenuti nella cassa (ancora da stimare l'ammontare della refurtiva).
Dalle prime ricostruzioni, a seguito delle testimonianze dei presenti, pare che i banditi fossero armati di taglierini. Un'azione durata pochi minuti, come già accennato, al termine della quale la coppia di ladri si è dileguata senza lasciare tracce. Ancora da capire se i due siano fuggiti a piedi o a bordo di un veicolo. L'area in questione non è coperta dal servizio di videosorveglianza comunale. Sul posto sono subito giunti i carabinieri della compagnia di Merate, che hanno dato il via alle indagini.

I particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola domani

© RIPRODUZIONE RISERVATA