Nameless: già tutto esaurito l’evento per l’Oggionese

Ancora una volta è andato sold out l’evento di lancio del Nameless Festival, dedicato ai residenti dei comuni dell’Oggionese, che ospiteranno la kermesse dal prossimo 14 al 16 giugno. Il Nameless Party del prossimo 13 giugno ha infatti registrato il tutto esaurito oltre dieci giorni prima del suo debutto, costringendo i tanti appassionati di musica a chiedere sui diversi gruppi social dei paesi coinvolti - Annone Brianza, Bosisio Parini, Castello di Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone, Suello – se ci fosse la possibilità di dare il via a una seconda “infornata” di biglietti.

Non sembra però esserci questa opzione, data la disponibilità limitata dei ticket, gratuiti previa registrazione sul sito. Ancora una volta, dunque, si conferma l’interesse per l’evento musicale più importante del Lecchese, capace di attirare ogni anno decine di migliaia di persone da tutto il mondo. L’evento del 13 sera, che mira a festeggiare l’estate, nonostante il maltempo, e l’arrivo del Nameless, prenderà il via dalle 18, alla Poncia di Annone, la stessa location che il giorno dopo ospiterà la prima giornata ufficiale della nota kermesse, e durerà fino a mezzanotte circa. La serata è organizzata da Radio 105, che quest’anno sarà la radio ufficiale del Nameless Festival e che sarà presente sul posto con i propri talent e coinvolgerà, attraverso i propri canali on air e social, tutto il mondo 105. Durante l’evento dedicato ai residenti ci saranno Lodovica Comello, Dario Micolani ed Edoardo Mecca che animeranno una serata di dj set e musica live con Cioffi, Sina, Sarah, Maninni, Gemelli diversi, Coma cose e lo speciale Mamacita Live Show.

All’interno dell’evento sarà possibile effettuare pagamenti solamente tramite carte di credito o debito o Apple, Google Pay. Non saranno invece accettati pagamenti con contanti. L’ingresso è consentito ai maggiori di 16 anni compiuti. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un genitore. Non è possibile introdurre cibo, bevande o oggetti pericolosi a giudizio del personale di sicurezza. Il giorno dopo l’evento gratuito per i residenti sarà invece la volta del festival vero e proprio, che si preannuncia speciale, non solo per il fatto di essere la decima. L’ampia location immersa nella natura, l’abolizione dei token e una line-up che unisce nomi italiani e internazionali sono alcuni degli ingredienti principali dell’evento, i cui biglietti sono già disponibili su namelessfestival.it e ciaotickets.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA