Motoraduno allo Stelvio
con le novità della Guzzi
I test: Si potranno provare vari modelli: dalla Audace all’Eldorado, alla piccola V7
Dopo il successo ottenuto nel 2014, con oltre tremila iscritti, ritorna il Motoraduno dello Stelvio. Non poteva mancare anche nel 2015 la presenza del villaggio d’accoglienza per i fans di Guzzi e Aprilia, allestito lungo la strada che porta al valico alpino, una delle mete più ambite dai mototuristi. L’area Moto Guzzi, situata alle porte di Bormio in via Milano 60, sarà aperta da giovedì 2 a domenica 5 luglio e permetterà di provare, dalle 10 alle 17:30, tutti i modelli più importanti della Moto Guzzi.
Da Mandello arriveranno tutte le nuove proposte Moto Guzzi: la classica Eldorado e la graffiante Audace - entrambe nella cilindrata 1400cc - e le tre versioni della “piccola” Moto Guzzi V7 II (Stone, Special e Racer).
I turni di prova avranno una durata di 25 minuti ciascuno, con un apripista e un chiudipista che condurranno i bikers sulle affascinanti strade che conducono al Passo dello Stelvio.
Il test ride sarà anche l’occasione per iscriversi alle sempre più numerose e attive community dei due brand - bearacerclub.aprilia.com per Aprilia, e theclan.motoguzzi.com per Moto Guzzi - entrando così a far parte di due vere famiglie di appassionati e rimanere sempre informati su tutte le attività legate ai celebri marchi italiani.
Per partecipare alle prove sarà sufficiente registrarsi in loco presentando patente e carta d’identità marche, aprilia.it e motoguzzi.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA