Cronaca / Merate e Casatese
Mercoledì 08 Marzo 2017
Motociclista contro fuoristrada a Merate
Numerosi traumi e fratture, è grave
L’incidente in prossimità del passaggio a livello della Sernovella
Motociclista ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Monza, prima dell’ora di cena, a causa di uno scontro con un fuoristrada.
Mentre viaggiava in sella al suo scooter, un uomo è finito dritto contro lo spigolo posteriore destro di una Toyota Rav, ferma al passaggio a livello della Sernovella. In seguito allo schianto, avvenuto ad una certa velocità, l’uomo, di cui al momento non sono state rese note le generalità, è finito contro la vettura e quindi è rimbalzato nel prato a fianco della strada.
Caricato sull’ambulanza, giunta dal vicino ospedale, il motociclista, che dopo qualche tempo ha ripreso i sensi. è apparso in gravi condizioni ma comunque vigile e collaborante.
Secondo le prime informazioni ha riportato alcune fratture agli arti superiori, un trauma toracico piuttosto serio. Il casco, che gli è stato sfilato dai soccorritori, ma anche il fatto di essere “atterrato” nel prato a fianco della strada, ha certamente evitato ferite ben più importanti. Dopo le prime cure è stato trasferito all’ospedale di Monza.
Leggete tutti i particolari sull’edizione di domani, giovedì, de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA