Homepage / Morbegno e bassa valle
Giovedì 28 Febbraio 2013
Morbegno, Adsl interrotta
studio di architetti in panne
La Telecom non ha più sostituito la linea provvisoria, garantita dopo il trasloco dell'attività da Sondrio a Morbegno, e da dodici giorni lo studio professionale non riesce più a lavorare
I professionisti dello studio professionale hanno subito contattato la Telecom, dalla quale hanno ottenuto una spiegazione sconfortante: la linea era provvisoria ma il passaggio a quella definitiva non è andato il porto per vari ritardi.
All'origine del disguido c'è il trasloco dello studio da Sodnri oa Morbegno. I titolari hanno chiesto alla società telefonica di spotare la linea mantenendo invariato il contratto in essere. Telecom ha provveduto a garantire un allacciamento Adsl provvisorio, che nel giro di qualche giorno sarebbe stato sostituito.
Invece, ora, esasperati dalla difficoltà di tenere i rapporti di lavoro con mezzi ormai obsoleti e inadeguati, i professionisti di Altrostudio stanno pensando di passare alle vie legali contro la Telecom per vedersi riconoscere il servizio concordato tramite il contratto già esistente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA