Monticello: un successo
Pedala coi lupi
Massiccia adesione a Monticello
Soddisfatti gli organizzatori
Fascino delle tenebre in Brianza
Spettacolo, divertimento, folclore, sport e spazio gastronomico. C’è di tutto, come sempre, alla straordinaria quanto suggestiva, e aggiungiamo familiare, Pedala coi Lupi, l’evento clou del palinsesto organizzativo del sodalizio brianzolo Kmt Stihl Torrevilla Mtb di Monticello Brianza.
Un lungo week end di passione, sport e divertimento, iniziato giovedì , nello splendido scenario di Villa Greppi a Monticello con il concerto de I Luf.
Sabato la straordinaria “Pedala coi Lupi”: 14 km in notturna, di semplice sterrato, adatto alla mountain bike, costellato di effetti speciali unici.
L’emozione di pedalare nella notte su un percorso animato da grandi effetti speciali, archi infuocati , creature leggiadre e misteriose ed effetti particolari. Una suggestiva colonna sonora ha reso il tutto ancora più entusiasmante.
«Anche quest’anno abbiamo ricevuto grandi consensi - spiega il presidente del sodalizio brianzolo, Fabrizio Pirovano - Una serata particolare dove tutti sono protagonisti. Abbiamo raggiunto le mille adesioni».
Tutti i dettagli nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 15 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA