Homepage / Merate e Casatese
Lunedì 11 Ottobre 2010
Monticello: furto in casa
Il denunciato è il figlio
Una coppia ha chiamato i carabinieri, informandoli della sparizione della loro auto e altri oggetti che avevano in casa. I militari hanno indagato, recuperando la refurtiva. Poi l'amara sorpresa: ad essere segnalato come autore del furto era il figlio che da tempo non vive più con loro
OSNAGO Hanno denunciato il furto della loro auto, una Toyota Rav 4, e di alcuni oggetti che avevano in casa. Una denuncia contro ignoti. Quando i carabinieri hanno suonato alla porta, informandoli che la refurtiva era stata recuperata, loro malgrado hanno anche saputo che il giovane denunciato come autore del furto, era il figlio, G. V. di 28 anni, che da tempo non abita più assieme a loro, di fatto senza fissa dimora e che gli investigatori conoscono come consumatore di droghe.
E' accaduto domenica sera tra Osnago e Monticello. Lunedì i carabinieri di Merate e Casatenovo hanno annunciato la triste soluzione del caso, spiegando di aver trovato il giovane a Osnago, nei pressi della stazione ferroviaria, a bordo dell'auto e di averlo alla fine denunciato a piede libero per furto. Tutti i dettagli su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 12 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA