Monticello: arrestato l'aggressore
L'accusa è di tentato omicidio

Nella sua abitazione trovato e sequestrato il coltello a serra manico usato. All'origine del gesto dissidi tra i due uomini ancora da chiarire

MONTICELLO I carabinieri della stazione di Casatenovo, con i colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Merate e del nucleo investigativo del reparto operativo di Lecco, al termine delle attivita' investigative, hanno arrestato per tentato omicidio Raffaele Pullano, 40 anni, residente a Monticello. L'uomo è stato fermato poco dopo le 9 all'interno della propria abitazione dopo che aveva aggredito in via Cesare Battisti, con un coltello a serramanico un artigiano di 41 anni di Costamasnaga, che da tempo lavora in un cantiere edile sito nelle adiacenze della stesssa via, colpendolo piu' volte al corpo ed alla gola.
La vittima, soccorsa dai sanitari del 118 è ricoverata nell'ospedale di Lecco nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. I carabinieri, all'interno dell'abitazione hanno trovato e sequestrato l'arma utilizzata dal Pullano che, al termine delle formalità è stato associato alla casa circondariale di Lecco. Il movente del delitto risiede in dissidi tra i due uomini, al momento ancora al vaglio dei carabinieri per una esatta ricostruzione globale dei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA