Cronaca / Lecco città
Sabato 07 Febbraio 2015
MONTAGNA, OGGI
DUE PAGINE E LA GUIDA
Oggi due pagine su “La Provincia di Lecco” in edicola
E sempre oggi anche tre pagine in più: una dedicata a Valmadrera, una a Calolziocorte e una a Mandello
Ogni sabato, torna su “La Provincia di Lecco” la pagina della montagna. Ed è un gradito ritorno per chi dovrà scriverla, ma soprattutto per chi poi dovrà leggerla.
Due pagine che ogni fine settimana ritorneranno a diventare un appuntamento fisso per tutti gli amanti di roccia, ghiaccio, neve e sentieri. Dopo un periodo di stop si riprende così il testimone lasciato dal nostro collega Giorgio Spreafico che per anni si è occupato con estrema competenza e passione di questo argomento spaziando dalla cronaca alla cultura verticale.
Ma non è l’unica novità in casa “La Provincia”: sempre ogni sabato, il lettore trova tre pagine in più: una dedicata a Valmadrera, una a Calolziocorte e una a Mandello.
Infine, la terza sorpresa per tutti i lettori. Per dodici uscite trovate con il nostro giornale un regalo che vi farà sicuramente piacere. Gratuitamente, tutti i migliori servizi di “Orobie sentieri e montagne” dedicati alle nostre cime, e a quelle delle province limitrofi, pubblicate dalla rivista Orobie. Sabato 7 febbraio con “La Provincia di Lecco” avete trovato la guida dedicata al Grignone, segue oggi, 14 febbraio, quella dedicata alla Grignetta e poi. ogni martedì, giovedì e sabato quelle di Resegone, sentiero del Viandante, Legnone, Dol, il Pizzo, percorso sui monti lariani, Alta via del Lario, Tredici cime, Valmalenco e Retiche.
Insomma, un regalo importante con servizi di altissima qualità e con firme importanti e conosciute, ma soprattutto le immagini dell’alpinista e fotografo lecchese Mauro Lanfranchi che da oltre 40 anni immortala gli scorci più emozionanti e significati delle montagne del nostro territorio.
Tre nuovi, buoni motivi per leggere “La Provincia di Lecco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA