Sport / Lecco città
Giovedì 18 Marzo 2010
Momento difficile per il Lecco
dopo l'addio anche di Cadregari
Nell'amichevole del giovedì il Lecco ha battuto per 2-1 l'Atletico Civate Lecco con Oscar Magoni in panchina. La prima novità la difesa a quattro e poi il rientro di Marco Veronese dopo il grave infortunio. Si è parlato anche delle dimissioni di Adriano Cadregari che hanno fatto seguito a quelle di Nicola Tarroni.
Curiosità per la prima uscita amichevole del Lecco di mister Oscar Magoni, al suo ritorno. La partita inizia a porte parzialmente chiuse è stato poi aperta ai tifosi. Finisce 2-1 contro l'Atletico Civate Lecco con gol di Sau e Antonioni. Dal punto di vista tecnico-tattico, ci si attendeva di capire quale sarebbe stato l'atteggiamento tattico e i giocatori scelti da mister Magoni. L'annunciato ritorno alla difesa a quattro non si è fatto attendere: Villagatti va a far coppia centrale con Mandorlini; Bartolucci è terzino destro e Guglieri sinistro. Da segnalare nella ripresa al 4' si infortuna Soderlund (botta al polpaccio destro), e fa il suo ingresso in campo Marco Veronese che dimostrerà di essere a disposizione ma di non avere ancora la condizione giusta per essere titolare.
Ma si è parlato anche delle dimissione del responsabile dell'area tecnica Adriano Cadregari che fanno seguito a quelle di mister Nicola Tarroni. La società in serata ha emesso un comunicatoa firma di Mario Invernizzi nel quale si precisa smentisce "qualsiasi tipo di divisione o contrasto interno tra le tre componenti azionarie della Calcio Lecco Spa" contrariamente a quanto paventato da Cadregari nella conferenza stampa con i giornalisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA