
Homepage / Merate e Casatese
Venerdì 14 Ottobre 2011
Missaglia: Vini Caldirola
e Milan ancora insieme
Anche per la stagione calcistica in corso il logo della Casa Vinicola Caldirola di Missaglia accompagnerà il Milan. E' stata confermata la sponsorizzazioen della casa vinicola di Ibra e compagni.
Si conferma, dopo l'incontro di ieri tra l'amministratore delegato della Caldirola Michele Radaelli e quello del club rossonero Adriano Galliani, con il direttore commerciale dell'azienda lecchese Luigi Maggioni, una sponsorizzazione di lungo corso. Che affonda le radici all'inizio degli anni novamta. Con la firma del nuovo contratto per la stagione 2011-12, ieri pomeriggio nella sede della Caldirola, l'azienda si è assicurata un'ampia visibilità. Non solo allo stadio «Meazza» di San Siro, dove il marchio campeggerà sui tabelloni a bordo campo, in uno spot che passerà nei megaschermi e sui pannelli delle interviste per le tv locali. La Caldirola, infatti, verserà i vini della linea di punta «Armonia La Cacciatora» direttamente nei calici degli ospiti più illustri, quelli che assisteranno alle partite casalinghe nelle salette hospitality.
«Tra noi e il Milan esiste un rapporto storico - ha affermato Radaelli - è veramente importante l'immagine che il Milan veicola, vincente ma popolare». Parole cui hanno fatto eco quelle di Adriano Galliani, brianzolo di nascita come Radaelli, con il quale esiste anche un rapporto d'amicizia personale. «Da ragazzo andavamo in bicicletta a Montevecchia, parlo di 40 anni fa: già allora l'insegna Caldirola spiccava su quelle colline. Per il Milan è un onore continuare questa strada di crescita reciproca».
© RIPRODUZIONE RISERVATA