Sport / Lecco città
Mercoledì 21 Novembre 2012
Mignanelli giudica il Lecco
«Atteggiamento sbagliato»
«Siamo entrati con l'atteggiamento sbagliato in campo e abbiamo perso. Secondo me la Castellana l'abbiamo anche sottovalutata perché era in fondo alla classifica. Non erano scarsi come credevamo, anzi». Questo il giudizio di Daniele Mignanelli dopo la sconfitta del Lecco a Castel Goffredo.
Alla fine, però, non si capisce come possa essere successo che il Lecco per un tempo non abbia nemmeno giocato. Salvo poi svegliarsi nella ripresa. Mignanelli non ha dubbi. «Siamo stati lenti - osserva il centrocampista di Bregnano - anche sul 2 a 1 per loro, il nostro giro palla era lentissimo e dunque davamo loro la possibilità di mettersi a posto in difesa. E a centrocampo avremo fatto tremila tocchi tanto che il loro terzo gol è venuto proprio da un assist sbagliato da Leo Di Ceglie: avremmo dovuto giocare a due tocchi per velocizzare l'azione. E poi abbiamo usato davvero poca cattiveria...».
E ora c'è la capolista Caronnese: «Dobbiamo iniziare subito a pensare alla Caronnese ma senza caricare di troppi significati di questa partita. Dovremo davvero dare il massimo sia fisicamente che mentalmente».
L'intera intervista sull'edizione di mercoledì 21 novembre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA