Mercato del Lecco:
c'è in prova Padoin

Trentadue anni, centrocampista di peso (1,80 centimetri e 84 chili), vanta presenze in serie A (Empoli) e in B (Spezia): arriva proprio dalla squadra ligure, ora in Prima Divisione

LECCO - La rifondazione del Lecco, annunciata (non in questi termini) dal direttore generale Werner Seeber, comincia da Nicola Padoin.

Il centrocampista centrale che vanta 2 presenze in A nel 2002 con l'Empoli e 46 (con 4 gol) in B con lo Spezia, viene proprio dalla città ligure. Nelle ultime due stagioni, nonostante i suoi 32 anni, ha fatto registrare 51 presenze con 3 gol in Prima Divisione, sempre a La Spezia. La sua carriera si compone poi di due stagioni (e venti presenze) a Reggio Emilia (sempre in Prima), un'altra stagione con lo Spezia (in Prima, 23 presenze),  una parentesi a Sanremo (25 e 1 gol, in Seconda), quindi ben ben sei stagioni (126 presenze e 6 reti) tra C1 e C2 con il Prato.

Insomma, un centrocampista di grande esperienza e dal buon fisico: 1,80 centimetri per 84 chili. Lo conosce bene sia il mister Pellegrino sia il direttore generale Seeber.

A proposito di mercato, sull'edizione de La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 19 ottobre l'intervista al socio di minoranza Salvo Zangari, che promette nuovi acquisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA