Cronaca / Merate e Casatese
Venerdì 19 Agosto 2016
Meratese perde alle slot
Rimedia pure una denuncia
Nei guai l’artigiano. Ha simulato la clonazione della carta di credito per nascondere le pesanti perdite
Pensava di coprire le sue perdite al gioco, denunciando la clonazione della propria carta di credito. Invece, i carabinieri sono stati più scaltri e l’uomo, un artigiano 42enne residente in provincia di Lecco, è stato denunciato per simulazione di reato.
I fatti risalgono a qualche giorno fa quando alla stazione dei carabinieri di Merate si presenta un uomo sconvolto per i consistenti ammanchi registrati sulla sua carta di credito. E presenta denuncia per una probabile clonazione.
Il maresciallo che raccoglie la denuncia lo ascolta attentamente. Poi comprende che c’è qualcosa che non funziona. Mentre analizza la lista dei movimenti, si rende conto che la sua intuizione potrebbe essere quella giusta. Tutti i movimenti risultano infatti effettuati in sale giochi e locali pubblici della zona.Passano appena poche ore e l’uomo torna nuovamente in caserma. Chiede di parlare ancora con il maresciallo e confessa la verità: a effettuare i prelievi per giocare alle slot machine della zona è stato lui stesso. Che poi si è giocato tutto alle slot machine.
Leggete tutti i particolari sull’edizione di sabato 20 de La Provincia
© RIPRODUZIONE RISERVATA