
Homepage / Merate e Casatese
Lunedì 25 Febbraio 2013
Merate: mercoledì
l'addio a Stefano
Lunedì mattina, dopo un esame esterno del cadavere eseguito dall'anatomopatologo, il magistrato ha concesso il nullaosta. Papà Piero e mamma Cristina hanno così potuto organizzare le esequie del figlio morto nell'incidente avvenuto sabato notte a Cernusco
Lunedì mattina, dopo un esame esterno del cadavere eseguito dall'anatomopatologo, il magistrato ha concesso il nullaosta. Papà Piero e mamma Cristina hanno così potuto organizzare le esequie del figlio.
La salma dello sfortunato giovane, morto in seguito ai traumi riportati nell'incidente avvenuto sulla Sp 342 dir, dove l'auto sulla quale viaggiava si è scontrata con altre due che provenivano dal senso opposto, è stata composta nella sala del commiato dell'ospedale Mandic.
I tanti amici che lo conoscevano e lo apprezzavano, potranno così salutarlo un ultima volta. Mercoledì il feretro sarà trasportato direttamente in chiesa, dove il parroco don Luigi Peraboni, affiancato da don Romano Crippa, rettore del collegio Villoresi di Monza, dove Stefano aveva frequentato il liceo scientifico, celebreranno la messa funebre.
Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola martedì 26 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA