Cronaca / Merate e Casatese
Domenica 06 Aprile 2014
Maxirissa a Missaglia
Sei persone ferite
Botte tra due gruppi di stranieri: spunta una pistola
Maxi rissa attorno 21 a Lomaniga di Missaglia, in via Leonardo da Vinci, una traversa dalla strada provinciale 54 Paderno-Monticello, proprio a fianco del parcheggio principale della frazione.
E’ rimasta ferita una donna a quanto pare di nazionalità marocchina che è stata soccorsa dalle ambulanze della Croce Bianca di Merate e della Croce Bianca di Besana. Sarebbe lei la più grave, è stata caricata in barella e portata in ospedale .
A quanto sembra si sono affrontati due gruppi di stranieri, probabilmente tutti di nazionalità marocchina, residenti in zona. Sia uomini che donne, anche un paio di ragazze dovrebbero essere state coinvolte, e tutti hanno riportato ferite, chi superficiali, chi più profonde, i coinvolti nello scontro sarebbero sei. Qualche testimone ha riferito della comparsa di una pistola nella rissa e le forze dell’ordine hanno cercato l’arma alla luce delle torce nella scarpata a fianco della strada, tra l’erba e la vegetazione che costeggia la piccola via che sale verso le prime abitazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA