Sport / Lecco città
Sabato 05 Ottobre 2013
Martinelli scommette sul Lecco
«Vogliamo ottenere i tre punti»
Il giovane bluceleste interviene in vista della dura trasferta a Castel Goffredo -«Non sarà certo facile ma la vittoria darebbe continuità ai risultati e morale»
L’intera intervista su La Provincia di Lecco di sabato 5 ottobre
A Castel Goffredo per vincere. Sembra quasi la partenza per la prima crociata, quella che si sta preparando per la terra mantovana.
Tutti i blucelesti sembrano convinti che in terra castellana si debba per forza vincere. C’è convinzione, oltre che un pizzico di sfrontatezza, in queste dichiarazioni. L’ultimo ad aggiungersi all’elenco dei proclamatori è Stefano Martinelli, classe 1994, centrocampista.
«Siamo convinti che il potenziale di questa squadra sia molto alto. Quindi più che aspettarci un’ottima prestazione, che siamo sicuri di fare, vogliamo ottenere i tre punti. Sono i risultati positivi che fanno classifica. Solo quelli».
Di mezzo, però, non c’è l’ultima in classifica. Anzi. L’anno scorso a Castel Goffredo furon dolori: «È vero – ammette il centrocampista bluceleste ex Pergolettese – la Castellana è una squadra “tosta”. Anche se l’abbiamo incontrata e battuta in Coppa Italia non dobbiamo stare tranquilli: quella partita non conta più nulla. Ma i tre punti diventano fondamentali per riuscire a ottenere un po’ di continuità. Quella continuità che ci potrebbe portare ad affrontare più serenamente il prosieguo del torneo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA