Homepage / Merate e Casatese
Giovedì 06 Settembre 2012
Maresso: sagra di musica
Ad aprire saranno I Luf
Da domani a domenica tre giorni ad alto volume a Missaglia: dopo la band di Canossi, che sarà la prima a esibirsi, palco aperto per gli Euphonia e i Damatrà
Una manifestazione il cui ricavato andrà a favore dei terremotati dell'Emilia, in particolare della comunità di Crevalcore (Bo), dove da anni opera come responsabile di una cooperativa sociale Tiziano Magni, originario proprio di Maresso. La kermesse per l'edizione 2012 è stata infatti ribattezzata: "L'Emilia chiama, Maresso risponde''.
Si parte, appunto, domani (dalle 21 circa) con il concerto de "I Luf" a scaldare il pubblico maressese. E il ritorno non poteva essere più prestigioso, visto che il gruppo di Dario Canossi, ormai da aprile sta portando in giro per l'Italia il suo Il "Dieci e Luf Tour" con in programma ben venticinque tappe, quattro delle quali programmate nella nostra provincia, fra le quali quella di questo venerdì sera.
Il giorno dopo, sabato , ecco l'attesa performance degli Euphonia come tributo ai Pink Floyd, mentre domenica sera gran finale con la musica e le danze dei Damatrà. Naturalmente è previsto il servizio cucina con apertura alle ore 19. Tutti gli spettacoli sono al coperto e l'ingresso è gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA