Mandello: in via Petrarca
un furto in pieno giorno

E' accaduto mercoledì pomeriggio, ai danni di una giovane coppia mandellese. I ladri, disturbati durante l'operazione, sono riusciti a rubare oggetti per un valore al di sotto dei 1000 euro. In queste ore sono in corso le indagini dei carabinieri di Mandello e si torna a parlare di sicurezza.

MANDELLO -  Un furto in pieno giorno, non lontano dal centro del popoloso quartiere di Molina. E' accaduto mercoledì nel pomeriggio, ai danni di una giovane coppia residente in una palazzina di via Francesco Petrarca.

Stando alla ricostruzione dei fatti, i ladri, almeno due, sono riusciti ad arrampicarsi sul balcone dello stabile e ad entrare nell'appartamento, riuscendo a rubare oggetti per un valore al di sotto dei 1000 euro.
Non sono riusciti a portare via molto perchè durante la visita i malviventi sono stati disturbati da qualcuno dei condomini che ha chiamato i carabinieri.

All'arrivo dei militari, i ladri si erano già dati alla fuga. Continuano in queste ore le indagini sull'accaduto, anche perchè il fatto fa tornare ancora una volta a parlare della questione sicurezza in paese.

L'approfondimento nell'edizione de "La Provincia" in edicola il 17 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA