Mandello: Panizza
è l'atleta dell'anno
Centosessanta ragazzi e ragazze d'oro del mondo sportivo locale si ritroveranno venerdì 26 novembre al cinema teatro «Fabrizio De André» di piazza Leonardo Da Vinci. Sarà una grande festa e a trionfare saranno i giovani che si sono distinti negli ultimi mesi
Ancora un programma di tutto rispetto in occasione della consueta festa per la premiazione dei giovani atleti che si sono distinti in svariate specialità ottenendo riconoscimenti autorevoli. Atleta dell'anno sarà incoronato Giacomo Panizza.
Il Comune ha così voluto anche quest'anno tributare il giusto merito ai tantissimi che tengono alto il nome di Mandello in campo sportivo.
Sul podio del cinema teatro «De Andrè», nella serata di gala dello sport, saliranno in centosessanta distribuiti tra: Lega Navale, Atleti Canottieri Moto Guzzi, Atleti Karate, Atleti sezione Volley polisportiva, Atleti Istituto Santa Giovanna Antida, Atleti Istituto Alessandro Volta, Bocciofila mandellese, Polisportiva Calcio, Atleti sezione Basket Polisportiva e Progetto Arcobaleno Polisportiva.
Una grande festa il cui programma è stato anticipato dal Comune.
La sera del 26: «Proiezione del filmato sul gruppo ciclistico Bike Team. Intervista agli atleti di spicco mandellesi Triboli, De Marcellis, Riccardo Panizza, al quale verrà consegnato un premio speciale».
Ancora, interventi del sindaco di Mandello, Riccardo Mariani e del presidente provinciale del Coni, Pinuccio Castelnuovo.
In programmazione anche la proiezione di un altro video sulla partecipazione di Ulderico Bagato ai campionati europei di Varsavia. Bagato è risultato il miglior piazzato nella specialità stafetta 4x400.
© RIPRODUZIONE RISERVATA