Mandello: la lotteria
unisce 118 negozi

Centodiciotto negozi di Mandello, qualcuno in più dell'anno scorso, hanno aderito all'iniziativa della lotteria di Natale. I commercianti, riunitisi in assemblea, hanno praticamente in massa dato il via libera all'iniziativa.

MANDELLO - Ben centodiciotto negozi di Mandello, qualcuno in più dell'anno scorso, hanno aderito all'iniziativa della lotteria di Natale. I commercianti, riunitisi in assemblea, hanno praticamente in massa dato il via libera all'iniziativa.
Uno degli eventi clou nel panorama di quelli organizzati in occasione delle feste di Natale. Il meccanismo non cambia. Per ogni duecento acquisti cumulativi nei negozi aderenti alla Lotteria di Natale comprovati dagli scontrini, si avrà diritto ad una cartella della lotteria. Tempi e modi per ottenere le cartelle saranno resi noti in seguito, certo è che la serata dell'estrazione dei vincenti sarà il 13 gennaio. Non più al cinema teatro, ma nell'edificio dei servizi sociali (dove c'è la biblioteca), in via Manzoni.
«Entro la fine di novembre - dice Valentina Carbonelli, fra i promotori e portavoce dei commercianti che aderiscono alla lotteria -, diffonderemo il solito libretto con tutte le indicazioni per partecipare alla lotteria, nonché elencheremo le iniziative a corollario. Organizzate da noi e dal Comune. Quest'anno sono ancora tante, più dell'anno scorso. Per quel che riguarda noi commercianti - continua la Carbonelli -, proporremo, tra le altre cose, il Trenino di Natale e la posa delle luminarie natalizie nelle vie centrali del paese. Più spettacoli e altro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo la lotteria di Mandello