Mandello, ha un nome
il vincitore della lotteria

Un gruppo di cugini appassionati di viaggi sono i vincitori della carta prepagata da 4 mila euro, primo premio della lotteria dei commercianti organizzata per Natale a Mandello. Soddisfatto anche Guido De Battista che si è aggiudicato la carta di mille euro (4° premio).

MANDELLO - Sono ormai noti i fortunati vincitori del primo e del quarto premio della lotteria dei commercianti organizzata a Mandello.

MANDELLO - La carta prepagata da 4 mila euro è andata ad un gruppo di cugini che aveva prenotato a dicembre un viaggio per 9 persone alle Canarie: «Chiaccherando l'addetta alle vendite ci ha detto di conservare la ricevuta e di partecipare alla lotteria, visto che con quella bella somma potevamo avere parecchi biglietti e tentare la fortuna», racconta Marilina Mazza, tra i fortunati cugini. Poi, domenica mattina la sorpresa: la telefonata di una parente e poi la conferma dell'avvenuta vincita, che forse permetterà al gruppo di prolungare la vacanza.

La carta prepagata da mille euro è invece stata vinta da Guido De Battista, residente a Luzzeno, che ci racconta tra l'altro di aver acquistato un solo biglietto, evidentemente proprio quello fortunato.

Ora mancano all'appello gli altri due vincitori,del secondo (un divano in pelle) e del terzo premio (un'altra carta da mille euro). Senza contare tutti i rimanenti, considerato che in totale i premi in palio erano 213.

Tutti i particolari sull'edizione de "La Provincia di Lecco" di questa mattina

© RIPRODUZIONE RISERVATA