Società e Costume
Lunedì 08 Agosto 2011
Magnini: "La Pellegrini?
Che male ci sarebbe..."
Il nuotatore non ammette il flirt, ma rilascia un'intervista che fa capire che Federica gli piace. Gli ingredienti del "triangolo" che stuzzica gli amanti del gossip ci sono tutti. Perché la Pellegrini ora è libera, dopo che ha rotto il fidanzamento durato tre anni con Luca Marin, ma Magnini ha una ragazza, con la quale il rapporto è in crisi
«Perché Magnini non potrebbe stare con la Pellegrini, che cosa ci vedi di male? - si chiede il due volte iridato sui 100 stile intervistato da "Chi" - Adesso la vedi come una cosa maliziosa perché è uscito il gossip e noi eravamo impegnati, ma nella vita di tutti i giorni sarebbe un'ipotesi normalissima».
Sarà, ma gli ingredienti del "triangolo" che stuzzica gli amanti del gossip ci sono tutti. Perché la Pellegrini ora è libera, dopo che ha rotto il fidanzamento durato tre anni con Luca Marin, ma Magnini ha una ragazza, con la quale il rapporto era in crisi da tempo. Chissà come andrà a finire. Certo, l'unico vero gossip di quest'estate è nato sotto il segno dei pesci, anzi della piscina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA