Homepage / Sondrio e cintura
Lunedì 04 Febbraio 2013
Madesimo, due giovani
denunciati per furto in hotel
I due con un sotterfugio erano riusciti a far sì che l'addetto alla reception dell'hotel si recasse nell'ufficio della direzione. Tornato al suo posto, non aveva più trovato i giovani ad aspettarlo
MADESIMO - Due giovani milanesi denunciati per furto pluriaggravato in concorso all'hotel K2 di Madesimo avvenuto martedì 29 gennaio.
A finire nei guai V. Q., cameriera di 26 anni, e A. C., disoccupato di 23 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine.
I due con un sotterfugio erano riusciti a far sì che l'addetto alla reception dell'hotel si recasse nell'ufficio della direzione. Tornato al suo posto, non aveva più trovato i giovani ad aspettarlo. In seguito a un controllo, era stata riscontrata la mancanza di alcuni oggetti presenti nelle zone adiacenti la reception per un valore di 500 euro, con conseguente denuncia ai carabinieri del Posto Fisso di Madesimo.
L'attività di indagine ha permesso di identificare i due giovani che risiedevano in un appartamento di Madesimo. Immediatamente è stata avanzata una richiesta alla autorità giudiziaria di Sondrio di emissione di decreto di perquisizione domiciliare. Nella prima mattinata di ieri, i carabinieri di Madesimo e della Stazione di Campodolcino hanno provveduto a dare esecuzione al decreto, rinvenendo l'intera refurtiva.
I due giovani milanesi sono stati deferiti, in stato di libertà, alla autorità giudiziaria. di Sondrio per furto pluriaggravato in concorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA