Cronaca / Valchiavenna
Sabato 30 Gennaio 2016
Madesimo, cinque giovani nella scarpata dentro un’auto
Tutto è successo alle 16 di ieri, quando il conducente dell’autovettura ha perso il controllo del proprio veicolo a Isola, lungo la strada che sale all’Alpe Torni.
Cinque giovani sono finiti nella scarpata con l’auto, ma fortunatamente se la sono cavata solo con qualche botta. Tutto sommato è andata bene, anzi benissimo, vista la dinamica dell’incidente e la preoccupazione dei soccorritori nell’immediatezza del fatto.
Tutto è successo alle 16 di ieri, quando il conducente dell’autovettura ha perso il controllo del proprio veicolo a Isola, lungo la strada che sale all’Alpe Torni, all’interno del territorio comunale di Madesimo, uscendo di strada e rotolando nella scarpata a lato della carreggiata in fondo alla quale scorre il torrente.
La macchina è precipitata per alcuni metri prima di fermarsi su una fiancata. In un primo momento si è temuto di dover fare i conti con un incidente molto grave, tanto che i soccorsi sono stati allertati in codice rosso. L’allarme è partito immediatamente e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e l’ambulanza di Campodolcino, oltre ai Carabinieri e alla polizia locale di Madesimo. I soccorritori sono giunti sul posto nel giro di pochi minuti e hanno trovato i ragazzi già all’esterno della macchina,
© RIPRODUZIONE RISERVATA