Ma la Barbie tatuata
non piace ai genitori

Il nuovo look "funky fashionista" di Barbie, capelli rosa, vestitini "rock" , tatuaggi su tutto il corpo, borsetta e cagnolino chiamato "Bastardino", non piace ai genitori americani, anche se negli Stati Uniti, la nuova "tokidoki-Barbie" della Mattel è già "sold out"

NEW YORK Il nuovo look "funky fashionista" di Barbie, capelli rosa, vestitini "rock" , tatuaggi su tutto il corpo, borsetta e cagnolino chiamato "Bastardino", non piace ai genitori americani, anche se negli Stati Uniti, la nuova "tokidoki-Barbie" della Mattel è già "sold out", introvabile.


Questo modello, di una delle bambole più vendute in tutto il mondo da oltre 50 anni, è "troppo sexy e inappropriata" dice Holly Lebowitz Rossi, che scrive per il sito parents.com.


"Si tratta di un tentativo deliberato di giocare con il desiderio naturale delle giovanissime di apparire più grandi", sottolinea il professor Joel Bakan, avvocato e scrittore, citato dal quotidiano britannico Telgraph. La Barbie tatuata si può trovare in vendita anche su barbiecollector.com al prezzo di 50 dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA