Homepage / Lecco città
Giovedì 03 Novembre 2011
Luminarie: Lecco
rischia di perderle
Quadro desolante a meno di un mese dalla posa in città: ecco le zone che potrebbero rimanere al buio proprio nel periodo natalizio
Salve quelle nel salotto buono anche se con un numero minore di adesioni rispetto agli anni passati a causa di cambi di gestione, e dell'arrivo di nuovi commercianti che non hanno dato il loro assenso, e di qualche negozio ancora alla ricerca di gestore, restano tanti dubbi su viale Turati, dove non sembrano raccogliere molto gradimento e dove ciascuno preferisce arrangiarsi.
Piazza XX Settembre e piazza Cermenati continueranno ad andare da sole con luminarie e addobbi creati da ogni commerciante secondo il proprio gusto. E c'è un grande interrogativo pure su via Adamello, quello stradone in rione San Giovanni di gran passaggio viabilistico. Qui i commercianti pronti ad aprire il portafogli sembrano essere pochi: il rischio è che pure quest'anno mezza via sia illuminata e l'altra resti al buio.
Il quadro completo, con interviste e commenti sull'edizione del quotidiano La Provincia di Lecco in edicola giovedì 3 novembre 2011.
© RIPRODUZIONE RISERVATA