
Società e Costume
Martedì 09 Agosto 2011
Lui si innamorò della Jolie
E "Jen" cacciò Brad di casa
Un libro svela i retroscena della storia fra Brad Pitt e Angelina Jolie. Quando i due iniziarono la relazione sul set di un film, la moglie dell'attore, Jennifer Aniston rimase all'oscuro di tutto per un po' di tempo. ma quando lo scoprì passò ai metodi forti
Da mesi circolavano voci su una relazione dell'attore con Angelina Jolie, ma "Jen non ci credeva", racconta il produttore del film "Mr and Mrs Smith", durante la cui lavorazione Pitt conobbe e si innamorò di Jolie. Nel libro "Confidential: The Life of Secret Agente Turned Hollywood Tycoon", il produttore Arnon Milchan ricorda che Jennifer Aniston "aveva cominciato a informarsi in giro, ma nessuno le diceva niente per non tradire Brad, così alla fine decise di chiedere direttamente a lui. Lui negò".
Poi la coppia partì per le Caraibi per il capodanno 2005 e Pitt confessò: "Alla fine ammise di essere innamorato di Angelina. Jen era furiosa e lo cacciò". Brad tornò nella casa di Beverly Hills solo per prendere alcune sue cose, prima di trasferirsi a casa di Milchan, dove rimase per tutta la durata delle riprese del film.
© RIPRODUZIONE RISERVATA