Un evento importante, un'occasione imperdibile per ascoltare uno dei talenti più brillanti del panorama internazionale, e per compiere una buona azione. Il concerto, infatti, a cui Einaudi parteciperà a titolo gratuito, verrà organizzato a sostegno dell'associazione Zeroconfini onlus. Chiunque fosse interessato ad acquistare i biglietti per potersi aggiudicare un posto per il concerto di Einaudi, potrà rivolgersi alla segreteria della circoscrizione Uno (via Lecco 12), oppure telefonare allo 039. 2374402 oppure 039. 2374405.
È dedicato al genio di Chopin il pomeriggio in musica che sabato 17 aprile, alle 17, andrà in scena in Sala Maddalena. Un relatore presenterà la storia e l'arte del più famoso pianista polacco, mentre un pianista proporrà al pubblico il meglio del repertorio di Chopin.
La tripletta di eventi proposti dalla Uno si conclude il 24 aprile, con la proiezione del film «Bella», del regista messicano Alejandro Monteverde, alle 21 negli spazi della nuova sede della circoscrizione. Una pellicola che affronta il tema della vita e dell'aborto. Alla serata parteciperanno anche alcuni volontari della sede monzese del Cav (Centro di aiuto alla Vita). Ai partecipanti sarà richiesta una libera offerta, che servirà a sostenere le attività e le iniziative promosse dal Cav a sostegno delle madri in difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA